Calendario Ludmilla Radchenko

Calendario Ludmilla Radchenko 2005

LUDMILLA RADCHENKO PER FOX UOMO 2005

Dopo la bruna sconosciuta Evgenia Dvoretskaya, ecco un’altra dell’armata russa che irrompe nell’immaginario maschile con un calendario sexy: parliamo dell’ex letterina di Passaparola Ludmilla Radchenko. La fredda Siberia continua a sorprenderci regalando al pubblico maschile italiano il perfetto clichè della nordica che uno si aspetta. Ed ecco Ludmilla, biondissima, alta, magra, slanciata, occhini da cerbiatta e sguardo un po’ alla Lolita.

Gli scatti del calendario Fox 2005 che impressionano la Radchenko sono di buona qualità. Lei è indubbiamente bella e le foto, tutte a colori, esaltano di volta in volta le diverse caratteristiche della fisicità della modella. A volte le immagini sono un po’ scontate nelle pose e nell’ambientazione, ma è anche vero che considerando la saturazione dell’ambito calendari non ci si può poi inventare chissà cosa per esaltare le curve, spesso scarse, delle modelle in circolazione.

Il risultato per Ludmilla Radchenko è comunque buono, forse uno dei migliori del 2005, nessuna volgarità anche se il corpo della modella è decisamente poco coperto.

 
 
 

Articoli

 

Ti Piace vetrine